Ieri vi abbiamo raccontato di biglietti venduti su Groupon con il cinquanta per cento di sconto sul prezzo imposto (fonte Libero). Ticket per vedere Inter-Catania e che sarebbero andati a ruba su internet. Vi abbiamo raccontato però anche delle parole di Pierfrancesco Barletta, il direttore dell'area stadio e sicurezza della società nerazzurra che in un intervento ad InterChannel ha detto: "L'unica precisazione da fare è che il sito in questione (Groupon, ndr) non è autorizzato da parte di Inter perchè Inter vende i biglietti solo attraverso i canali ufficiali che sono indicati su inter.it e quindi presso i siti e le agenzie della Banca Popolare di Milano, di Legnano e il giorno della partita presso gli sportelli dello stadio, non ci sono altri siti autorizzati a farlo. La società in questione, come altre che ci sono state in passato o quelle che ci saranno in futuro, non sono autorizzate, quindi invitiamo i tifosi a diffidare di altri canali", come ha riportato il sito ufficiale della squadra.
in evidenza
Inter-Catania, ma è caos biglietti? In vendita scontati del 50%. Ma la società …
Ieri vi abbiamo raccontato di biglietti venduti su Groupon con il cinquanta per cento di sconto sul prezzo imposto (fonte Libero). Ticket per vedere Inter-Catania e che sarebbero andati a ruba su internet. Vi abbiamo raccontato però anche delle...
Se è vero che sono stati venduti on line biglietti da questo sito, che a quanto pare - e stando alle parole del dirigente - non sarebbe autorizzato alla vendita, allora chi li ha acquistati si trova in mano biglietti da ritenersi non validi? Sarebbe un problema.
E intanto TuttoSport in prima pagina titola proprio su questo: "Effetto crisi sul calcio. Biglietti per San Siro scontati sul web. L'Inter non ci sta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA