in evidenza

Inter, ‘fermato’ Van der Wiel. Tra Dzeko, Icardi e…

Il mercato dell’Inter è concentrato su quello di gennaio ma si sta lavorando anche per quello di luglio. In sostanza ora ci sarà qualche ritocchino alla rosa, ma in estate si proverà a fare qualche rinnovamento. Il primo obiettivo sarà...

Riccardo Fusato

Il mercato dell'Inter è concentrato su quello di gennaio ma si sta lavorando anche per quello di luglio. In sostanza ora ci sarà qualche ritocchino alla rosa, ma in estate si proverà a fare qualche rinnovamento. Il primo obiettivo sarà un attaccante e il nome che circola è sempre quello di Dzeko anche se per averlo bisognerà, come prerogativa, centrare la Champions. In caso contrario già pronta l'alternativa che porta a Genova sponda blucerchiata e risponde al nome di Icardi.

Poi verranno affrontati il problema regista e laterale di destra. Nonostante in questi giorni si stia trattando Schelotto, occhio a Gregory Van der Wiel, che il Psg ha proposto all’Inter in questa sessione di mercato senza considerare che il terzo trasferimento non si può fare. Così l’Inter l’avrebbe «fermato» per luglio: costo, 5milioni. Per il regista verrà fatto un nuovo tentativo per Lodi, ma occhio a Cigarini dell'Atalanta. Infine, per quanto riguarda la difesa, verrà valutata la posizione di Silvestre. L'arrivo di Campagnaro dal Napoli obbliga l'Inter a sfoltire la batteria dei centrali, almeno che Samuel non dia garanzie di tenuta fisica.