in evidenza

“Inter ho perso l’aereo”: M’Vila torna in ritardo. Subito multato ma ieri…

Piccolo giallo in casa Inter attorno al nome di M’Vila. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola stamattina, il centrocampista nerazzurro si sarebbe reso protagonista di un piccolo inconveniente.Il giocatore francese,...

Riccardo Fusato

Piccolo giallo in casa Inter attorno al nome di M’Vila. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola stamattina, il centrocampista nerazzurro si sarebbe reso protagonista di un piccolo inconveniente.Il giocatore francese, infatti, domenica avrebbe fatto perdere le sue tracce: dopo l’allenamento che domenica Mazzarri aveva lasciato facoltativo, M’Vila con gli altri infortunati si è allenato regolarmente. Teriminato l’allenamento, ha preso un volo per Parigi con la compagna Nabilla Benattia. L’appuntamento con la squadra sarebbe stato per l’indomani, lunedì, con la seduta mattutina (per lui fisioterapia). E qui si interrompono le comunicazioni con il mondo interista.

M’Vila non torna a Milano in tempo, per colpa del volo perso da Parigi a Milano (la sua versione). Così affida a una persona della società il messaggio di comunicare il ritardo. Ma questa comunicazione mai avverrà. La società stessa si trova spiazzata dall’assenza di Yann. E iniziano a suonare i cellulari. Alla fine, sarà M’Vila a chiamare un alto esponente nerazzurro e a scusarsi. E a incassare la multa giornaliera che gli verrà detratta dalla prossima busta paga.  Caso immediatamente rientrato: ieri M’Vila si è allenato regolarmente.