L'Inter è attesa ad un banco di prova molto importante, allo stadio Meazza di Milano arriva il Napoli dell'ex dal dente avvelenato: Rafa Benitez. Walter Mazzarri pare intenzionato a schierare la difesa a tre malgrado le squalifiche di Samuel e Rolando e l'infortunio di Juan. Dunque, fiducia incondizionata a Marco Andreolli.
in evidenza
Inter-Napoli, un solo dubbio per Mazzarri…
L’Inter è attesa ad un banco di prova molto importante, allo stadio Meazza di Milano arriva il Napoli dell’ex dal dente avvelenato: Rafa Benitez. Walter Mazzarri pare intenzionato a schierare la difesa a tre malgrado le squalifiche...
L'unico dubbio che alberga nel pensieri di Walter Mazzarri è quello relativo alla fascia destra. Nel corso dell'allenamento di ieri, Jonathan e D'ambrosio si sono alternati. Il brasiliano è quasi pronto, ma bisogna inquadrarne il minutaggio. Nessun problema sulla fascia sinistra, Nagatomo sta bene ed è confermato. Anche il centrocampo dovrebbe essere lo stesso delle ultime due gare, con Cambiasso, Hernanes e Kovacic, anche se al termine dell'allenamento, il mister ha provato Guarin al posto del croato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA