in evidenza

Inter scatenata: dopo Vidic i nerazzurri continuano a “pescare” in Premier

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la missione in Inghilterra di Piero Ausilio non è servita solo per Vidic ma per riaprire, se mai si era chiuso, il discorso legato a Bacare Sagna. Il 31enne, esterno piace molto al presidente...

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la missione in Inghilterra di Piero Ausilio non è servita solo per Vidic ma per riaprire, se mai si era chiuso, il discorso legato a Bacare Sagna. Il 31enne, esterno piace molto al presidente nerazzurro e sarebbe un altro bel colpo a costo zero.

Il pallino è nelle mani del giocatore che sceglierà dunque se rimanere in Premier o tentare l’avventura altrove e se dovesse scegliere l’Italia l’Inter è nettamente la favorita. Al momento la proposta di rinnovo che gli propone l’Arsenal non lo soddisfa, quindi ora dovrà decidere. Le offerte non mancano: Liverpool, la Spagna e l’Inter. Uno spartiacque nella testa del giocatore potrebbe essere la partecipazione alla prossima Champions, cosa che penalizzerebbe l’Inter.