in evidenza

Inter, si cerca l’alternativa a Jonathan. Si riapre la pista…

Jonathan, Nagatomo e D’ambrosio non danno le giuste garanzie all’Inter che nel prossimo anno dovrebbe poter affrontare tre competizioni abbastanza impegnative: Coppa Italia, Campionato e Europa League. Per questo motivo, i nerazzurri...

Alessandro De Felice

Jonathan, Nagatomo e D'ambrosio non danno le giuste garanzie all'Inter che nel prossimo anno dovrebbe poter affrontare tre competizioni abbastanza impegnative: Coppa Italia, Campionato e Europa League. Per questo motivo, i nerazzurri si sono messi alla ricerca di un altro esterno che possa garantire a Mazzarri un turnover di qualità.

L'Inter sta cercando un esterno di destra per far rifiatare Jonathan, considerando che D'Ambrosio può essere utilizzato a sinistra come alternativa a Nagatomo. L'uomo giusto potrebbe essere stato individuato in Vrsaljko del Genoa. L'esterno croato è sempre piaciuto ai nerazzurri, già prima che si accasasse in Liguria e il buon rapporto tra il club interista e la società di Preziosi potrebbe riaprire una trattativa che almeno in linea teorica è gia stata abbozzata diverse volte.