in evidenza

Inter-Torino: incontro per Cerci. I nerazzurri offrono Belfodil, i granata chiedono…

L’Inter è alla ricerca della punta. Questo concetto è stato più volte chiarito sia da Piero Ausilio che da Erick Thohir. La partenza di Milito impone che la casella lasciata vuota venga al più presto riempita e in Corso Vittorio Emanuele...

Alessandro De Felice

L'Inter è alla ricerca della punta. Questo concetto è stato più volte chiarito sia da Piero Ausilio che da Erick Thohir. La partenza di Milito impone che la casella lasciata vuota venga al più presto riempita e in Corso Vittorio Emanuele stanno lavorando proprio per colmare la mancanza del "principe".

Lamela è uno dei candidati o almeno piace per caratteristiche, ma l'Inter è attiva su più fronti e come rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ieri c'è stato l'incontro tra la società nerazzurra e il Torino. La trattativa non è ancora decollata per più motivi: Ausilio offre Belfodil ai granata, ma il nome dell'algerino non scalda troppo né Ventura, né Cairo. Da quelle parti piace Ruben Botta, ma sull'argentino l'Inter frena. Resterà a Milano.