in evidenza

Inter-Udinese a Gervasoni: con lui esplose la rabbia di Strama

Ecco la designazione per Inter-Udinese di giovedì: GERVASONIDI FIORE – DE LUCAIV: DE PINTOADD1: DOVERIADD2: AURELIANO L’anno scorso Gervasoni fu protagonista di Inter-Atalanta 3-4, con un rigore incredibile concesso ai bergamaschi per un...

Daniele Mari

Ecco la designazione per Inter-Udinese di giovedì:

GERVASONIDI FIORE – DE LUCAIV: DE PINTOADD1: DOVERIADD2: AURELIANO

L'anno scorso Gervasoni fu protagonista di Inter-Atalanta 3-4, con un rigore incredibile concesso ai bergamaschi per un inesistente fallo di mano di Samuel. Di lui a fine gara, Stramaccioni disse:

"L'arbitro si è preso una grande responsabilità, ha detto che era fallo di mano di Samuel. Prima pensavo che fossero errori e invece l'arbitro ha visto qualcosa che ha visto solo lui. E' un girone intero che non riceviamo un calcio di rigore. Io credo che Gervasoni si sia preso una responsabilità, autonoma, da solo, vedendo qualcosa che non c'è stato. Qualcosa che non è avvenuto. Per cinque minuti abbiamo cercato di capire cosa fosse successo, dalla panchina abbiamo a un certo punto pensato che fosse fallo di Ranocchia e invece l'arbitro ha detto fallo di mano di Samuel. Non si può, non si può. Noi abbiamo già i nostri problemi però... non può fischiare così un rigore. Io sono giovane, magari a fine anno mi cacceranno via, però è incredibile fischiare un calcio di rigore così. Noi non abbiamo la forza per essere più forti di questi episodi. Il terzo posto? Adesso abbiamo perso una brutta partita, non facciamo calcoli".