in evidenza

Inter, vertice di mercato: Cerci epicentro. E ci sono novità …di rapporti

Settimana cruciale, in csa Inter, per quanto concerne il mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, prima del rompete le righe per le feste di Natale, è stato programmato un vertice di mercato. Facile pensare che, al centro dei...

Riccardo Fusato

Settimana cruciale, in csa Inter, per quanto concerne il mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, prima del rompete le righe per le feste di Natale, è stato programmato un vertice di mercato.

Facile pensare che, al centro dei discorsi tra Ausilio, Fassone e Mancini, l’obiettivo numero 1 sia Alessio Cerci su cui l'Inter è in pressing da settimane, il che ha creato qualche malumore a Madrid perché il club di Palazzo Saras si sarebbe mosso con eccessiva determinazione sull'entourage del giocatore. A tal proposito ci sarebbe da registrare un incrinamento nel rapporto tra Simeone e lo stesso Cerci anche se l'ex granata, a differenza di molte altre volte, potrebbe avere la maglia da titolare dopodomani nel match di ritorno contro l'Hospitalet in Coppa del Re, al Vicente Calderon.