in evidenza

Inter, via anche Rapetti? Le voci dicono che il preparatore…

Non solo Stramaccioni. Il tecnico è stato esonerato e sul suo esonero ha sicuramente pesato il numero di sconfitte maturate nell’intera stagione: sedici, ed è stato un record negativo. Sui risultati però hanno visibilmente pesato anche i...

Eva A. Provenzano

Non solo Stramaccioni. Il tecnico è stato esonerato e sul suo esonero ha sicuramente pesato il numero di sconfitte maturate nell'intera stagione: sedici, ed è stato un record negativo. Sui risultati però hanno visibilmente pesato anche i tanti infortuni occorsi ai giocatori nerazzurri: infortuni traumatici alcuni, ma anche muscolari e per questo nel mirino dell'analisi di Moratti e dei suoi uomini di fiducia su responsabilità e errori da non ripetere, sarebbe finita anche la preparazione atletica dei giocatori interisti.

Nell'ambiente nerazzurro continuano a circolare voci secondo le quali Rapetti, il responsabile dei preparatori nerazzurri, sarà sostituito, anche perché Mazzarri si porterà dietro il suo staff tecnico. Una volta deciso quali saranno i collaboratori del neo allenatore dell'Inter si passerà alla presentazione ufficiale. Il mister prima partirà per le vacanze, la squadrà sarà poi dal 10 luglio in ritiro a Pinzolo fino al 23 luglio, due giorni in più rispetto a quanto fissato inizialmente dalla società.