in evidenza

Jacobelli una furia su Berlusconi: “preso in giro i tifosi”

E’ un fiume in piena Xavier Jacobelli negli studi di Sportitalia. Oggetto della diessertazione del giornalista è il mercato del Milan e nello specifico l’operato della società rossonera con la cessione dei suoi due fuoriclasse Thiago...

Giovanni Montopoli

E' un fiume in piena Xavier Jacobelli negli studi di Sportitalia. Oggetto della diessertazione del giornalista è il mercato del Milan e nello specifico l'operato della società rossonera con la cessione dei suoi due fuoriclasse Thiago Silva e Ibrahimovic.

"Non si può inscenare un teatrino sulla cessione di Thiago Silva e Ibrahimovic: prima partono, poi non partono, crocere, promesse in merito ai numeri di maglia, la campagna abbonamenti con i due calciatori nella homepage del sito, blidati a 360* e poi, imporvvisamente li cedi illudendo i tifosi; sarebbe stato più corretto spiegare la situazione chiarendo la posizione della società. Berlusconi - conclude - ha avuto un grande intuito fondando le televisioni private, ma non ha capito ancora l'era di internet. Con internet non si possono raccontare panzane, altrimenti si viene inchiodati" chiosa il giornalista.