Julio Cesar in vena di scherzare. A pochi giorni, ormai, dall'inizio della Coppa America il portierone brasiliano ha parlato del suo rapporto con gli argentini nerazzurri, Cambiasso, Milito e Zanetti:
in evidenza
J.Cesar: “Un piacere giocare con Milito, Cuchu e Zanetti. Diego mi chiede la coppa”
Julio Cesar in vena di scherzare. A pochi giorni, ormai, dall’inizio della Coppa America il portierone brasiliano ha parlato del suo rapporto con gli argentini nerazzurri, Cambiasso, Milito e Zanetti: “La rivalità tra argentini e...
"La rivalità tra argentini e brasiliani è una cosa antica e ancora si discute di Pelè e Maradona. Per noi sarebbe bellissimo vincere qui in Argentina, come lo sarebbe per loro vincere il Mondiale in Brasile. Con Cambiasso, Milito e Zanetti mi trovo benissimo. E' un piacere giocare con loro. Abbiamo avuto la fortuna di giocare insieme nel momento migliore. Con l'Inter abbiamo vinto tutto negli ultimi cinque anni. Sono tre giocatori fantastici. Con Milito scherziamo sempre, lui mi ha chiesto di lasciargli vincere la coppa. Ha detto che noi abbiamo vinto le ultime due, ora tocca a loro", ha detto ridendo Julio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA