in evidenza

Juan Jesus: “Io voglio restare all’Inter. E Maicon…”

Ha vinto la medaglia d’argento alle Olimpiadi e adesso vuole provare a mettersi in mostra con la maglia dell’Inter. Ai microfoni di Sky, intervistato da Matteo Barzaghi, a fine gara parla Juan Jesus. Ecco le sue parole: “Sono...

Eva A. Provenzano

Ha vinto la medaglia d'argento alle Olimpiadi e adesso vuole provare a mettersi in mostra con la maglia dell'Inter. Ai microfoni di Sky, intervistato da Matteo Barzaghi, a fine gara parla Juan Jesus. Ecco le sue parole:

"Sono felice di essere rientrato e di giocare. Spero di avere continuità e di giocare bene. Devo lavorare bene per arrivare ai livelli di Thiago Silva, devo fare ancora molto. Faccio quello che vuole il mister, ma da centrale mi sento più a mio agio. Ovviamente rispetto sempre le sue indicazioni. Questa è una squadra grandissima e spero di poter fare bene come Zanetti, Cordoba, Cambiasso e mi aspetto una grande stagione. Spero di restare qui. Sono amico di tutti e sono felice di essere all'Inter. Maicon? Spero che resti perché è bravo e perché siamo amici, lui mi sta aiutando tanto".