E' stato il giorno di #AskJJ: praticamente per due ore intere di questo pomeriggio, il difensore nerazzurro Juan Jesus ha risposto alle innumerevoli domande postegli dai tifosi tramite il profilo Twitter ufficiale della società. Tantissimi i quesiti ai quali JJ si è impegnato a rispondere: tra questi, alcuni hanno toccato inevitabilmente l'argomento Mateo Kovacic. Il numero 10 nerazzurro per il popolo interista rimane una croce costante, tantissimi lo vorrebbero in campo e non sopportano il fatto che non venga mai schierato. La paura di perderlo a fine anno è molto alta, soprattutto per tutti i tifosi che lo considerano un talento purissimo, quasi certamente il migliore di tutta la rosa interista. Probabilmente però, anzi, sicuramente, non sono loro gli unici a pensarlo.
in evidenza
Juan Jesus: “Per me Kovacic è fortissimo, è il nuovo Iniesta! Gli dico sempre…”
E’ stato il giorno di #AskJJ: praticamente per due ore intere di questo pomeriggio, il difensore nerazzurro Juan Jesus ha risposto alle innumerevoli domande postegli dai tifosi tramite il profilo Twitter ufficiale della società. Tantissimi...
Questo il pensiero di Juan Jesus in merito al compagno di squadra croato: "Per me Mateo è il nuovo Iniesta, è fortissimo! Gli dico sempre che deve tirare! Lui ha le qualità per diventare grande come Iniesta e Xavi, di sicuro!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA