in evidenza

Juan Jesus: “Pupi mi aiuta. Inter, e se fosse per sempre? Io spero che…”

“L’Inter mi è piaciuta tantissimo da sempre, sono molto felice qui. Nella mia vita c’è solo l’Inter: anche in Brasile la mia squadra del cuore è stata ed è l’Inter, di Porto Alegre, ma sempre Inter è!“, a...

Eva A. Provenzano

"L'Inter mi è piaciuta tantissimo da sempre, sono molto felice qui. Nella mia vita c'è solo l'Inter: anche in Brasile la mia squadra del cuore è stata ed è l'Inter, di Porto Alegre, ma sempre Inter è!", a parlare così - col sorriso sulle labbra - è Juan Jesus, nel corso di Prima Serata, stasera alle 21 in onda su Inter Channel.

IL CAPITANO - Il difensore brasiliano spiega quindi come vestire la maglia nerazzurra sia "Un sogno, un piacere grandissimo: con l'Inter giocavo alla Play prima di venire qui, ora ci gioco davvero, dal vivo... E poi qui mi trovo davvero bene, tutti mi aiutano tanto, Pupi più di tutti".

JESUS IN METRO - Ed ecco i primi ricordi nerazzurri: "Non mi dimenticherò mai quanto faceva freddo quando sono arrivato, al primo allenamento ad Appiano addirittura nevicava. Freddo, freddissimo, ma un sogno che si avverava: l'Inter. A Milano mi trovo bene, mi piace, giorno dopo giorno la scopro sempre più: sono andato in giro anche in metropolitana...!", racconta.

PROMESSA - Il giocatore nerazzurro a questo punto guarda avanti e vede un futuro per sempre nerazzurro: "Voglio vincere con l'Inter e continuare a farlo per tanti anni, almeno 10-15. A vita all'Inter? Sono giovane, spero di stare qui tanto tempo, per sempre".