in evidenza

Juan: “La difesa a 4? Ci stiamo lavorando. Essere allenati da Mancini…”

E’ il giorno che precede Inter-Dnipro, partita valida per i gironi eliminatori dell’Europa League. Roberto Mancini, nella conferenza stampa tradizionale che si tiene il giorno prima della gara, ha portato con sé, nella sala stampa del...

Eva A. Provenzano

E' il giorno che precede Inter-Dnipro, partita valida per i gironi eliminatori dell'Europa League. Roberto Mancini, nella conferenza stampa tradizionale che si tiene il giorno prima della gara, ha portato con sé, nella sala stampa del centro sportivo A. Moratti della Pinetina, Juan Jesus. FCINTER1908.IT vi riporta in diretta le parole del difensore nerazzurro: 

- Come ti trovi con questa difesa a quattro?

Mi sono trovato bene, qualche sbaglio abbiamo fatto. Credo sia normale, giochiamo da quasi due anni con la difesa a tre. Stiamo provando a capire il più velocemente possibile per stare più tranquilli. 

 - Cambia molto giocare da esterno nella difesa a 4?

Nella marcatura non cambia tanto perché difendiamo tutti. Dodo è più bravo ad attaccare, credo sia questa l'unica difficoltà, ma per il resto non cambia nulla. 

 - Che effetto fa essere allenato da Mancini?

Io sono troppo giovane per dire di lui perché lui è stato un grande giocatore e ha vinto tanto. E' onore essere allenato da lui e ho tanto da imparare, mi fa solo piacere. 

- Hai giocato tutte le partite, sei stanco?

Io sto bene e credo per essere giovane ed essere il fisico che ho se il mister mi fa giocare posso fare tutte le partite. Sono qui per questo. Se le gioco tutte va benissimo.