in evidenza

Juary: “Conro la Samp sfida complicata. Sarebbe un errore mandar via Strama…”

L’ex centravanti dell’ Inter Jorge Juary è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com per valutare il momento delicato vissuto in casa nerazzurra nelle ultime settimane, con la concreta prospettiva di non partecipare alla prossima...

Francesco Parrone

L'ex centravanti dell' Inter Jorge Juary è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com per valutare il momento delicato vissuto in casa nerazzurra nelle ultime settimane, con la concreta prospettiva di non partecipare alla prossima Champions League e la possibilità di un cambio di tecnico a fine stagione."Stasera vedo una partita complicata perchè è un periodo che la squadra non sta facendo bene, non si è espressa bene, mi auguro che oggi possiamo tornare sulla rotta giusta, seppur contro una squadra difficile da battere come la Sampdoria".

Stramaccioni è a rischio?"Non credo. Moratti ha fatto un progetto e cioè quello di rinnovare la squadra con i giovani e sta facendo bene ad effettuare questa scelta. Inizia una nuova epoca dell'Inter, quando i giocatori arrivano ad una certa età devono lasciare. Spero che l'attuale tecnico abbia la possibilità di lavorare anche la prossima stagione. Mandarlo via significherebbe fare un grosso passo indietro".