in evidenza

Julio Cesar: “Approfittiamo quando gli altri perdono”

“Sono veramente contento per come è andata la partita di oggi. Era importante vincere e mandare un segnale alle altre squadre. Ora abbiamo la possibilità di giocare per lo scudetto”. Julio Cesar commenta così ai microfoni di Sky...

Alessandro De Felice

"Sono veramente contento per come è andata la partita di oggi. Era importante vincere e mandare un segnale alle altre squadre. Ora abbiamo la possibilità di giocare per lo scudetto". Julio Cesar commenta così ai microfoni di Sky Sport il 5-3 dei nerazzurri sulla Roma, una partita ricca di gol e spettacolo. 'Nel primo tempo ho dovuto fare due parate importanti perchè hanno permesso all'Inter di restare in gioco. Mi dispiace aver preso gol, ma è sempre così: quando prendiamo gol poi andiamo meglio, non so il perchè".

Dall'arrivo di Leonardo, l'Inter è sempre più vicina alla vetta della classifica: "È vero, in un mese è cambiato tutto - riflette il portiere nerazzurro - e credo che la cosa più importante sia approfittare quando le squadre che sono davanti a noi perdono dei punti".

"Se il Milan ora inizia ad avere paura di noi? Non so, bisognerebbe chiedere a loro, ma hanno una grandissima squadra, ricca di campioni. Sicuramente un po' preoccupati loro lo saranno. Certo, io ho già vissuto questa sensazione di essere capolista e di perdere punti a vantaggio delle inseguitrici e non è bella...".