Sono i giorni dell'addio all'Inter per la famiglia Cesar. Pare che il portiere nerazzurro abbia ammorbidito la sua posizione nei confronti della società e insieme stiano cercando la soluzione migliore per il suo futuro. Il saluto all'estremo difensore coinvolge anche la sua famiglia che ovviamente lo seguirà qualunque sia la sua prossima destinazione. Sua moglieche da Twitter aveva chiesto più rispetto per il marito adesso scrive: "Non tutti i mali vengono per nuocere". Poi aggiunge: "Non vedo l'ora di tornare a Rio e vedere i miei piccoli". Segno che per la showgirl è in programma un viaggio in Brasile, forse stavolta, solo andata. Forse no, perché suo marito potrebbe trovare una sqaudra anche in Inghilterra. Susana retwitta i saluti dei tifosi nerazzurri che gli scrivono: "Grazie di tutto, Julio è stato un grande per noi, sarà sempre nei nostri cuori".
in evidenza
Julio, i giorni dell’addio. E sua moglie su Twitter…
Sono i giorni dell’addio all’Inter per la famiglia Cesar. Pare che il portiere nerazzurro abbia ammorbidito la sua posizione nei confronti della società e insieme stiano cercando la soluzione migliore per il suo futuro. Il saluto...
Ha acchiappato sogni meravigliosi, li ha resi possibili. Julio ha racchiuso nelle sue mani giornate fantastiche che nessun interista al mondo dimenticherà mai. E' vero, come dice Moratti, le cose evolvono. Cambiano così come i tempi, ma anche le storie più belle hanno la parola fine con cui fare i conti. Quando la storia è stata così straordinariamente travolgente poi, difficilmente viene dimenticata.
Lui che per la maglia nerazzurra ha gioito, sorriso, pianto. Lui che si vedeva esultare da solo dall'altra parte del campo tutte le volte che i suoi compagni segnavano e lui che raccoglieva la palla in fondo alla rete dopo un gol e reagiva per conto di tutti. Gli interisti lo hanno visto passeggiare tra la gente a fine gara e tornare a casa a piedi per smaltire la rabbia o per festeggiare a modo suo. Lui e la sua linguaccia in faccia all'ex compagno Ibra nel giorno dell'ultimo derby.
I suoi tifosi lo vedranno andare via e potranno solo augurargli il meglio. Non potrebbe essere altrimenti con il primo nome che si farà tutte le volte che verrà narrata la seconda leggenda nella storia secolare dell'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA