Il centrocampista del Genoa Ivan Juric è tornato a parlare del suo ex ct Gasperini. Già poco prima che l'allenatore approdasse all'Inter, il giocatore si era lasciato andare a vari commenti positivissimi sul Gasp. Per Juric è un mister pronto a impegnarsi, a fare benissimo in una grande perché ha la mentalità di un vincente. Il suo marchio di fabbrica è il 3-4-3, modulo che nel corso della gara può cambiare, e che è in grado di tirare fuori il meglio di ciascun giocatore.
in evidenza
Juric: “Divertimento, zero fatica, vittorie. Questo è il gioco del Gasp”
Il centrocampista del Genoa Ivan Juric è tornato a parlare del suo ex ct Gasperini. Già poco prima che l’allenatore approdasse all’Inter, il giocatore si era lasciato andare a vari commenti positivissimi sul Gasp. Per Juric è un...
Il rossoblu, dalle pagine della Gazzetta dello sport, ha aggiunto ulteriori complimenti, ennesima dimostrazione di stima e affetto nei confronti del Gasp: "Con lui ci si diverte e non si sente fatica. Ritmo e intensità fanno la differenza, soprattutto in campo europeo. Si corre e inevitabilmente si vince. L'Inter farà benissimo sotto la sua guida".
© RIPRODUZIONE RISERVATA