Tre situazioni simili, legate a tre rinnovi importanti di tre giocatori su cui, più di tutti gli altri, si baserà l'Inter del futuro: i protagonisti delle trattative sono Mateo Kovacic, Mauro Icardi e Samir Handanovic. L'esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, sul proprio sito ha raccontato le ultime novità sui tre nerazzurri:
in evidenza
Kovacic-Icardi, entro gennaio il rinnovo: la società ha incontrato Maurito. E Handa…
Tre situazioni simili, legate a tre rinnovi importanti di tre giocatori su cui, più di tutti gli altri, si baserà l’Inter del futuro: i protagonisti delle trattative sono Mateo Kovacic, Mauro Icardi e Samir Handanovic. L’esperto di...
"L’Inter vuole rialzarsi, deve farlo. Una parte della rinascita passa anche dal rinnovo del contratto di alcuni giocatori chiave. Già due incontri con Mateo Kovacic, sempre titolare in questa stagione con cinque gol realizzati tra campionato ed Europa League. L’obiettivo è di blindare il gioiellino nerazzurro, magari fino al 2019. Come lui, un altro giovane importante: Mauro Icardi, con cui c’è stato un altro incontro per discutere anche della questione legata ai diritti di immagine. Entro gennaio si proverà a chiudere, con entrambi. Discorso a parte, quello legato ad Handanovic. Nei prossimi due mesi è previsto un summit con l’agente del portiere – prossimo a diventare il miglior para-rigori del nostro campionato – per discutere anche in questo caso del rinnovo. L’Inter è pronta, anche per il futuro. E vuole sicurezze, per dare forma al progetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA