Renè Krhin, dal villaggio di Pinzolo ha parlato a Radio Studio più, radio di Desenzano del Garda, in onda in diretta nazionale, ai microfoni di Ugo Palmisano e Frankie Gada. Vi riportiamo cosa ha detto il giovane nerazzurro che è tornato all'Inter dopo l'esperienza al Bologna.
in evidenza
Krhin: “A Pinzolo in prima squadra è tutta un’altra cosa. Il mio numero preferito…”
Renè Krhin, dal villaggio di Pinzolo ha parlato a Radio Studio più, radio di Desenzano del Garda, in onda in diretta nazionale, ai microfoni di Ugo Palmisano e Frankie Gada. Vi riportiamo cosa ha detto il giovane nerazzurro che è tornato...
- E' il tuo primo ritiro a Pinzolo, cosa ne pensi?
Sono stato qui già sei anni fa con la Primavera, un paio di giorni, mi era piaciuta in particolar modo la natura. Adesso però devo dire che con la prima squadra fa tutto un altro effetto, con i bambini e tanta gente interista. il villaggio è davvero bellissimo e sono contento di essere qui.
- Andiamo sul personale, qui le donne vogliono sapere in che ruolo giochi in amore...
Sono libero. E in amore gioco... in tutti i ruoli. (ride.ndr)
- Quali sono i buoni propositi per il nuovo anno?
Sicuramente ho tanta voglia di allenarmi, di fare bene, di fare bene il ritiro perchè queste sono le basi per fare un buon campionato.
- Com'è il rapporto con il resto della squadra?
Tanti li conosco perché giocando contro l'inter in campionato andavo a salutarli, c'è un rapporto molto bene. I nuovi si stanno integrando molto bene
- Il numero che vorresti avere sulla maglia?
Per adesso non ho scelto. Il 7 lo porto come numero fortunato da sempre, adesso vedrò che numero scegliere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA