Javier Faus vicepresidente 'economico' del Barcellona ha annunciato i piani del club per l'estate: Guardiola ha a disposizione 45 mln di euro per 'la spesa'. A questa cifra, da usare sul mercato, dovrebbero poi essere aggiunti i ricavi della messa in vendita di alcuni calciatori. Alla voce 'perdite' ci sono Martin Càcares e Zlatan Ibrahimovic (pagato all'Inter circa 40mln più Eto'o e rivenduto al Milan alla modica somma di 23mln di euro da pagare in comode rate).
in evidenza
L’annuncio del Barcellona: “45 mln a disposizione per il mercato”
Javier Faus vicepresidente ‘economico’ del Barcellona ha annunciato i piani del club per l’estate: Guardiola ha a disposizione 45 mln di euro per ‘la spesa’. A questa cifra, da usare sul mercato, dovrebbero poi essere...
"Il Barça - ha spiegato il dirigente - non può permettersi di continuare a perdere soldi, bisogna certamente investire per la squadra, ma ci si deve preoccupare anche del debito annuale (che equivale a 31mln) con banche e creditori". Senza dimenticare il fair play finanziario.
Il club catalano al momento segue con interesse Sanchez, Rossi e Fabregas. Tre giocatori che girano anche in orbita Inter: per comprarli tutti e tre servono almeno cento milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA