in evidenza

L’Argentina stecca e “Batista boccia ancora Cambiasso”

Desta sorpresa quando succede nell’Inter e la stessa sensazione la provoca anche quando accade in Nazionale. L’Argentina stecca due partite su due e il ct Batista, quando c’è da cambiare qualcosa, decide in entrambe le occasioni...

Daniele Mari

Desta sorpresa quando succede nell'Inter e la stessa sensazione la provoca anche quando accade in Nazionale. L'Argentina stecca due partite su due e il ct Batista, quando c'è da cambiare qualcosa, decide in entrambe le occasioni di togliere Esteban Cambiasso.

Nella prima partita a fine primo tempo, questa notte dopo un quarto d'ora della ripresa. Nel primo caso per far posto a Di Maria, questa volta per lasciare spazio a Gago.

Sembrano due bocciature per il Cuchu, che però ha un'attenuante non da poco: è appena rientrato da un infortunio muscolare grave (stiramento di secondo grado) e prima della Coppa America non aveva giocato nemmeno una partita.

In Argentina, però, ci si comincia a chiedere se nella partita con la Costa Rica Cambiasso sarà ancora titolare o se la bocciatura avverrà stavolta dal primo minuto.