E' uno del mestiere. Francisco “Paco” Buyo Sánchez, conosciuto semplicemente come Buyo, ha difeso egregiamente i pali della porta del Real Madrid tra gli anni '80 e gli anni '90. A lui calciomercato.com ha chiesto un parere su chi possa essere considerato il numero uno più forte del mondo e lui ha risposto così: "Credo sia Casillas per tutto quello che ha vinto finora. Ma non posso dimenticare Julio Cesar, la papera contro il Bayern non si dimentica, ma tutti i grandi portieri ne hanno fatto almeno una nella loro carriera".
in evidenza
L’ex portiere Buyo: “Il migliore è Casillas, ma Julio Cesar…”
E’ uno del mestiere. Francisco “Paco” Buyo Sánchez, conosciuto semplicemente come Buyo, ha difeso egregiamente i pali della porta del Real Madrid tra gli anni ’80 e gli anni ’90. A lui calciomercato.com ha chiesto un parere...
E se dici Julio pensi anche all'Inter e Italia: "Il fatto che solo i nerazzurri siano rimasti in Europa - dichiara Buyo - significa che il calcio italiano non passa un momento straordinario. Credo sia solo una questione di tempo, le italiane torneranno tra le prime del Continente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA