in evidenza

L’Inter ha in mano Bellomo. Schelotto? dipende dal valore di Livaja

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe la strada spianata per assicurarsi il talento del Bari, Bellomo. Sul giocatore c’era forte la concorrenza della Roma, ma come fatto capire dal suo direttore generale Baldini, i...

Riccardo Fusato

Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter avrebbe la strada spianata per assicurarsi il talento del Bari, Bellomo. Sul giocatore c'era forte la concorrenza della Roma, ma come fatto capire dal suo direttore generale Baldini, i giallorossi non sono più interessati, a quello che viene già soprannominato, il nuovo Cassano. Ieri si sono incontrate le società coinvolte nell'affare, Bari e Chievo. L'Inter attende ma potrebbe essere quaeti di ore l'annuncio del passaggio del giovane in nerazzurro.

Per quanto concerne la trattativa Schelotto, tutto ruota attorno al valore di Livaja. In sostanza,  l’Atalanta chiede 5 milioni e metà Livaja, l’Inter è ferma a 2,5 contanti. Se il baby croato non andrà all’Atalanta è probabile l’affare con l’Eintracht del quale piace Jung. Vice Handanovic,  duello Ujkani-Carrizo.