in evidenza

L’Inter lascia lo stadio: c’è chi zoppica. Tanto lavoro per lo staff medico…

Post gara terminato da poco al Meazza. L’Inter ha lasciato l’impianto dopo il pareggio ottenuto contro il Milan all’esordio di Roberto Mancini e si appresterà, già da domani, a preparare il match di giovedì prossimo contro il...

Daniele Vitiello

Post gara terminato da poco al Meazza. L'Inter ha lasciato l'impianto dopo il pareggio ottenuto contro il Milan all'esordio di Roberto Mancini e si appresterà, già da domani, a preparare il match di giovedì prossimo contro il Dnipro in Europa League. I nerazzurri dovranno valutare le condizioni fisiche di diversi elementi, su tutti Dodò (garza in faccia), Kovacic, Guarin e Juan Jesus (tutti zoppicanti), che sono passati davanti ai giornalisti presenti in zona mista in evidente difficoltà. I quattro sono usciti davvero malconci dal match di questa sera, martellati a più riprese dagli interventi poco ortodossi dei calciatori del Milan e sfiancati dai 90' giocati ad altissimi livelli. Senza dimenticare anche i problemi fisici di Hernanes, subentrato a partita in corso, ma non ancora al top della forma.

Toccherà allo staff medico monitorare la situazione e porre rimedio nel più breve tempo possibile, cercando di consegnarli al meglio nelle mani di mister Mancini.