in evidenza

L’Inter prova a chiudere per Isla. La trattativa…

La squadra è a Pinzolo ma il mercato dell’Inter continua. In attesa della decisione di Silvestre, che dovrebbe scegliere tra Parma e il Genoa, ad oggi non ci sono novità neanche sulla questione Chivu. Problemi, certo, ma non impellenti....

Riccardo Fusato

La squadra è a Pinzolo ma il mercato dell’Inter continua. In attesa della decisione di Silvestre, che dovrebbe scegliere tra Parma e il Genoa, ad oggi non ci sono novità neanche sulla questione Chivu. Problemi, certo, ma non impellenti. L’urgenza semmai, è la caccia all’esterno destro, vera casella scoperta nella rosa data a Mazzarri. Secondo la Gazzetta dello Sport, ci dovrebbe essere oggi un incontro, forse decisivo, tra Inter e Juventus, per decidere il futuro di quello che viene considerato, la prima scelta del tecnico Mazzarri: Mauricio Isla.

Entrambe le società cercano una soluzione che faccia comodo a tutti. Fra offerta e domanda il gap è ancora abbastanza alto: la Juventus valuta la metà del giocatore 7,5 milioni di euro mentre l’Inter non vuole salire oltre i 6 milioni. Oggi la verità? Mazzarri lo spera davvero.