in evidenza

L’Inter riparte stasera dagli States. Giovedì ritrovo alla Pinetina. Poi…

L’Inter sta per tornare in Italia. La squadra nerazzurra nella tarda serata italiana lascerà gli States e si imbarcherà per Milano: arrivo previsto nella mattinata di lunedì, come si legge sull’agenda del sito ufficiale nerazzurro....

Eva A. Provenzano

L'Inter sta per tornare in Italia. La squadra nerazzurra nella tarda serata italiana lascerà gli States e si imbarcherà per Milano: arrivo previsto nella mattinata di lunedì, come si legge sull'agenda del sito ufficiale nerazzurro. Mazzarri concederà due giorni di riposo ai suoi ragazzi che si ritroveranno nel pomeriggio di giovedì 7 agosto sui campi della Pinetina per riprendere la preparazione.

Ritroveranno anche i compagni che hanno giocato l'ultima parte del Mondiale: il 5 agosto rientrano Palacio, Campagnaro e Alvarez. Hernanes si sta già allenando da qualche giorno alla Pinetina dopo essersi tagliato le ferie. Domenica 10 agosto la formazione interista sarà in Germania per partecipare alla prima edizione della 'Frankfurt Main Finance Cup 2014' (si gioca alle 15.30 alla 'CommerzBank-Arena' di Francoforte).

Un altro test dopo la tournée americana dalla quale sono arrivati segnali positivi: forza, voglia di fare bene, concentrazione, solidità. Tutte cose che se confermate nel corso della prossima stagione faranno in modo che l'Inter dica la sua in un campionato nel quale l'obiettivo nerazzurro sarà provare a tornare nell'Europa che conta.