in evidenza

L’ombra di Jefferson su Julio: “Nessuno nel Brasile ha il posto fisso, neanche io”

In Italia dicono che all’Inter si giocherà il posto da titolare con Viviano. In Brasile invece ha un nuovo concorrente Jefferson, il suo collega del Botafogo. Non è un periodo facile per Julio Cesar, una serie di errori in maglia...

Eva A. Provenzano

In Italia dicono che all'Inter si giocherà il posto da titolare con Viviano. In Brasile invece ha un nuovo concorrente Jefferson, il suo collega del Botafogo. Non è un periodo facile per Julio Cesar, una serie di errori in maglia nerazzurra e con quella verde-oro lo hanno messo in ombra e in discussione. 

"Non ho visto le partite in cui ha giocato lui come quella del 2 a 0 contro l'Argentina - ha spiegato il numero uno nerazzurro, come riferisce fcinter1908.it in anteprima - perché in Europa, con il fuso orario, era già tardi, ma sono molto felice del suo esordio perché so che quello è il momento che tutti aspettano, l'ho aspettato anche io. Per quanto mi riguarda io so di dover dimostrare quanto valgo ad ogni partita, nessuno ha il posto assicurato, ognuno deve fare di tutto per meritarlo e per mantenerlo, questo è un bene. Chiunque avrà la possibilità di scendere in campo e potrà mettere in difficoltà Menezes nelle sue scelte".