L'Inter per La Stampa, starebbe ostentando un ottimismo che appare più di facciata che di sostanza. La squadra è senza guida, scossa ancora dall'inaspettato addio di Leonardo. Moratti intende risolvere la questione allenatore quanto prima, ma ponderando bene ogni possibile scelta. Per ora il nome di punta sembrerebbe essere quello di Mihajlovic, nonostante il freno imposto dalla Fiorentina. Il numero 1 dell'Inter sottolinea di aver ricevuto tanti sì, e restano aperte varie prospettive: Delio Rossi, Ranieri, Gasperini, Zenga.
in evidenza
La Stampa: “Inter, ottimismo di facciata. E si torna al dopo Mou”
L’Inter per La Stampa, starebbe ostentando un ottimismo che appare più di facciata che di sostanza. La squadra è senza guida, scossa ancora dall’inaspettato addio di Leonardo. Moratti intende risolvere la questione allenatore quanto...
Il sogno del Presidente sarebbe però Fabio Capello, senza dimenticare le candidature di Gus Hiddink e di Andrè Villas Boas. Ma chi conosce bene l'Inter è abituato ai colpi di scena, insomma tutto può succedere. E sembra essere tornati indietro nel tempo, esattamente di 365 giorni. Il dopo Mou? E' in corso, o addirittura deve ancora prendere il via.
© RIPRODUZIONE RISERVATA