in evidenza

La Stampa: “L’Inter ha fatto una figuraccia”

Dalle colonne de “La Stampa” il giornalista Paolo Brusorio commenta il difficile momento che attraversa la squadra nerazzurra. “Era stato fin troppo ottimista Massimo Moratti. Più che una figura del cavolo, l’Inter ha...

Alessandro De Felice

Dalle colonne de "La Stampa" il giornalista Paolo Brusorio commenta il difficile momento che attraversa la squadra nerazzurra.

"Era stato fin troppo ottimista Massimo Moratti. Più che una figura del cavolo, l'Inter ha fatto una figuraccia. Perdere a Brema sarebbe stato comunque un brutto viatico in vista del Mondiale per club, oltre ovviamente a rimetterci il primo posto nel girone. L'Inter è riuscita a fare peggio. Rafa Benitez - continua il giornalista - ha giocato al risparmio, messo in campo una formazione approssimativa e sfidato l'ira di Moratti che si tratterrà dal licenziare lo spagnolo prima di Abu Dhabi solo perché non ha altre via d'uscita e l'impegno è troppo imminente. Il tutto salvo che al presidente nerazzurro non girino definitivamente i cinque minuti e chiami Zenga che tanto sta già negli Emirati. Cinque sconfitte nelle ultime nove partite e 16 gol subiti nelle ultime dieci è un rendimento che non dà alibi. Nemmeno i 13 assenti lo possono essere. Questa Inter si è mangiata quella campione d'Europa in cinque mesi. L'ha divorata".