in evidenza

La Stampa: “Ranieri resta. A meno che…”

Incavolato, ma con calma. Così La Stampa descrive le reazioni del presidente Massimo Moratti all’indomani dalla sconfitta contro il Novara. “Aver dominato la scena negli ultimi anni fino alla conquista del Mondiale per club ha placato...

Eva A. Provenzano

Incavolato, ma con calma. Così La Stampa descrive le reazioni del presidente Massimo Moratti all'indomani dalla sconfitta contro il Novara. "Aver dominato la scena negli ultimi anni fino alla conquista del Mondiale per club ha placato la fame del presidente e dato un senso diverso a certe decisioni: la cessione di Eto’o, un affarone solo economico per l’Inter, l’arrivo di Forlan (appunto) e anche la partenza di Thiago Motta. Un affarino e per nulla gradito a Ranieri. Moratti non ha nemmeno provato a trattenere il centrocampista dando mandato a Branca di cercare un sostituto. Risultato? È arrivato Palombo", ricorda il noto giornale di Torino. 

Il Moratti 'rinnovato' - secondo lo stesso giornale - a giugno darà vita ad una rivoluzione e potrebbe decidere di trattenere Ranieri. "A campionato concluso lo scheletro dell’Inter mondiale verrà disossato e i contratti più onerosi sciolti. A cominciare da quello di Sneijder, con le valigie pronte dall’estate scorsa. Sarà una nuova Inter e il presidente potrebbe anche affidarla a Ranieri. Sempre che il vecchio Moratti non torni alla carica".