in evidenza

Larini conferma: “Handanovic piace all’Inter, ma ora…”

Da tempo si inseguono voci di mercato che riguardano il possibile approdo di Samir Handanovic all’Inter. Per alcuni addirittura il portiere avrebbe già dato assenso alla trattativa. Il direttore sportivo dell’Udinese però non si...

Eva A. Provenzano

Da tempo si inseguono voci di mercato che riguardano il possibile approdo di Samir Handanovic all'Inter. Per alcuni addirittura il portiere avrebbe già dato assenso alla trattativa. Il direttore sportivo dell'Udinese però non si sbilancia troppo. In un'intervista rilasciata a ilsussidiario.net ha confermato: "Con i nerazzurri ci siamo visti settimana scorsa, loro hanno manifestato un interesse però niente di più, non c'era stato un approfondimento del discorso. Sappiamo che Handanovic è un giocatore che può piacere all'Inter però questo non vuol dire niente".

Insomma non sarebbe ancora iniziata una vera e propria trattativa: "Non andiamo per vendere, tanto per essere chiari. Qualsiasi offerta viene valutata, com'è giusto che sia, poi non è detto che tutte vengano o possano essere accettate. Non fatemi andare oltre - ha aggiunto il dirigente - non posso dire più di questo: ogni offerta, anche per correttezza, va valutata, dopo si prenderà una decisione".