in evidenza

Laudisa: “AVB esonerato, può liberarsi per l’Inter”

L’ Inter è in un momento delicato. La partita contro il Catania che stasera si giocherà al Meazza deve essere vinta, troppe sconfitte nelle ultime giornate e troppi punti persi. Claudio Ranieri – dicono gli esperti – rischia la...

Eva A. Provenzano

L' Inter è in un momento delicato. La partita contro il Catania che stasera si giocherà al Meazza deve essere vinta, troppe sconfitte nelle ultime giornate e troppi punti persi. Claudio Ranieri - dicono gli esperti - rischia la panchina.

Intanto dall'Inghilterra rimbalza la notizia dell'esonero di Villas Boas: il Chelsea ha deciso di sostituirlo fino a fine stagione con l'allenatore in seconda, Di Matteo. E allora ecco che cominciano a circolare le prime voci che lo accostano all' Inter.

Carlo Laudisa, esperto di mercato del La Gazzetta dello Sport, sintetizza in un tweet la situazione: "Esonerato VillasBoas. Ora può liberarsi subito per l'Inter...".

Abramovich, per liberarlo dal contratto con il Porto, aveva pagato 15 mln di euro. L' Inter - che gli era stata vicino in estate prima di virare su Gasperini - di fronte a quel tipo di clausola aveva deciso di lasciar perdere.