Tramite una intervista rilasciata ai colleghi di Agência Estado, Leonardo ha scoperto le carte sul suo futuro. L'ex allenatore dell'Inter ha rivelato la volontà di voler tornare in panchina: "L'idea è quella di tornare ad allenare l'anno prossimo. Con la mia esperienza sto trovando il mio modello di lavoro ideale. Al Psg ho avuto il tempo di organizzarmi ed ora sono pronto a tornare. In Europa il ruolo dell'allenatore ha una grossa importanza, non si tratta soltanto di una parte tecnica, ma anche di una manageriale. In Inghilterra questo fenomeno è ancora più accentuato. Io possiedo entrambe le caratteristiche e non c'è modo di scinderle".
in evidenza
Leonardo: “Sarò allenatore e manager. Milan? Andai via perché…”
Tramite una intervista rilasciata ai colleghi di Agência Estado, Leonardo ha scoperto le carte sul suo futuro. L’ex allenatore dell’Inter ha rivelato la volontà di voler tornare in panchina: “L’idea è quella di tornare...
Prima di trasferirsi all'Inter, Leo non ha certamente lasciato nel migliore dei modi il Milan: "Ho lasciato il Milan a causa di un problema di rapporto personale, non aveva nulla a che fare con il rapporto professionale. Il problema non sono stati i risultati. E' accaduto tutto dopo 14 anni in quel club".
Leonardo ha, inoltre, parlato della fastidiosa vicenda della spallata all'arbitro Castro al termine di Psg-Valenciennes dello scorso anno: "In tribunale a Parigi ho vinto. Ora è stato fatto un appello alla Corte Suprema e dovranno decidere loro. Poteva risolversi tutto con una piccola squalifica, invece si è trasformata in questa cosa enorme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA