in evidenza

Leonardo torna all’Inter? Moratti lo vorrebbe per…

L’Inter non è alla ricerca solamente di nuovi soci, ma cercherebbe anche nuovi dirigenti. Detto che il duo Branca e Ausilio dovrebbe rimanere saldo al suo posto, ai nerazzurri manca un personaggio che ci metta la faccia anche soprattutto...

Riccardo Fusato

L'Inter non è alla ricerca solamente di nuovi soci, ma cercherebbe anche nuovi dirigenti. Detto che il duo Branca e Ausilio dovrebbe rimanere saldo al suo posto, ai nerazzurri manca un personaggio che ci metta la faccia anche soprattutto nei momenti difficili e l'identikit ideale corrisponderebbe proprio al nome di Leonardo.

Il brasiliano non si trova più bene a Parigi, anche a causa delle troppe critiche. In particolare quelle dell'ex presidente transalpino Sarkozy, divenuto un assiduo frequentatore del Parco dei Principi e costantemente in contatto con la proprietà qatariota del club. In aggiunta, Leonardo non direbbe certo no ad un suo possibile ritorno a Milano, anche perchè ci lavora  Anna Billò, la compagna che tra pochi mesi sposerà.

Nell'ultima settimana inoltre dalla Francia sono arrivati segnali in proposito che danno già per scontato un accordo tra Leonardo e Moratti. Verso la fine di maggio se ne saprà di più, in un senso o nell'altro.