Marco Liguori, direttore di pianetagenoa1893.net, ha commentato la situazione di Juraj Kucka dalle colonne di Tempi.it. Il centrocampista slovacco potrebbe passare all'Inter a gennaio, e non ha mai nascosto di sognare la maglia nerazzurro, con dichiarazioni che non sono piaciute in Liguria: "La sua situazione non è chiara e lui sbaglia modo e tempo delle dichiarazioni. Questo influisce nel suo modo di giocare, sembra che indossi la maglia dei Grifoni controvoglia e i tifosi si stanno spazientendo. Se non vuole rimanere al Genoa la società dovrebbe metterlo fuori rosa perché se non è concentrato sul presente fa male prima di tutto alla squadra, ai suoi compagni e poi a lui stesso».
in evidenza
Liguori: “Kucka ha smesso di giocare. E chi l’ha detto che sarebbe titolare all’Inter?”
Marco Liguori, direttore di pianetagenoa1893.net, ha commentato la situazione di Juraj Kucka dalle colonne di Tempi.it. Il centrocampista slovacco potrebbe passare all’Inter a gennaio, e non ha mai nascosto di sognare la maglia nerazzurro,...
"Sembra di rivivere il caso Kharja. Anche il marocchino ha smesso di giocare quando ha intravisto la possibilità di accasarsi all'Inter. Casi del tutto contrari a quello di Ranocchia che fino all'ultimo ha onorato la maglia del Genoa. Oggi all'Inter Kucka farebbe fatica. È vero che i centrocampisti nerazzurri sono avanti con l'età ma hanno tanta classe ed esperienza. Non è detto che a Milano avrebbe il posto assicurato, anzi. È giovane, è un nazionale, dovrebbe fare due conti prima di accettare la proposta dell'Inter. Ha ragione Ranieri quando dice che a Kucka lui non pensa, anzi, gli dà come consiglio quello di pensare a giocare bene dov'è, e cioè al Genoa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA