La rosa dell'Inter per la stagione 2013/2014 per quanto concerne l'attacco sarà molto diversa dall'attuale. Secondo Tuttosport, infatti, oltre all'ormai scontato arrivo di Icardi, la società nerazzurra ha in serbo almeno altri due colpi. Uno dovrebbe essere l'esterno offensivo della Dinamo Mosca Balasz Dzsudzsak, classe '86, da molti indicato come ideale per il 4-3-3. Ma non finisce qui; tornerà quasi sicuramente Longo dal prestito all'Espanyol e dovrebbe arrivare anche Nicola Bellomo del Bari che piace tanto agli addetti ai valori che lo hanno accostato più volte ad Antonio Cassano.
in evidenza
Linea giovane Inter. Dopo Icardi…
La rosa dell’Inter per la stagione 2013/2014 per quanto concerne l’attacco sarà molto diversa dall’attuale. Secondo Tuttosport, infatti, oltre all’ormai scontato arrivo di Icardi, la società nerazzurra ha in serbo almeno...
E' chiaro; i tifosi preferirebbero nomi un pò più importanti, ma al momento, considerato il grosso investimento per Icardi, Moratti non ci sente. La qualificazione alla Champions potrebbe agevolare le cose.
© RIPRODUZIONE RISERVATA