in evidenza

Lippi: “Ranieri non mi meraviglia, è bravo. L’Inter non si batte per caso, serve…”

“Un anno all’Inter, ma intensissimo”. Marcello Lippi se lo ricorda benissimo, gli interisti pure. Il ct campione del mondo con la Nazionale Italiana nel 2006 ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘Il...

Eva A. Provenzano

"Un anno all'Inter, ma intensissimo". Marcello Lippi se lo ricorda benissimo, gli interisti pure. Il ct campione del mondo con la Nazionale Italiana nel 2006 ha rilasciato un'intervista al quotidiano 'Il Mattino' nella quale parla della partita di San Siro tra Inter e Napoli:

"Se si può pagare lo scotto della Champions? Qualcosa si paga, non c’è dubbio. Ma magari non proprio sabato perché gli azzurri avranno di fronte un avversario che ha giocato alla stessa ora e sarà stanco come loro. Non credo che quella del Napoli sia una rosa inferiore rispetto a quella dell'Inter che è messa peggio con le assenze. Non è semplice fare a meno di Sneijder, ma anche il Napoli non avrà Cavani.Credo anche che i nerazzurri non si battano per caso o fortuna, serve la qualità e il Napoli ne ha tanta con Lavezzi, Hamsik ed Inler. Ranieri? Per me non è stato una sorpresa, è un bravissimo allenatore".