in evidenza

Liverpool su Castaignos, l’Inter detta le condizioni

L’attaccante nerazzurro Luc Castaignos è nel mirino del Liverpool, secondo quanto riportato dalla stampa olandese. La squadra della Merseyside è chiamata a un pesante rinnovo del parco attaccanti nel mercato estivo, un tentativo per...

Lorenzo Roca

L'attaccante nerazzurro Luc Castaignos è nel mirino del Liverpool, secondo quanto riportato dalla stampa olandese. La squadra della Merseyside è chiamata a un pesante rinnovo del parco attaccanti nel mercato estivo, un tentativo per Castaignos è stato fatto anche nella sessione di mercato invernale ma non è andato a buon fine. La formula proposta era quella del prestito fino a giugno con diritto di riscatto a fine anno ma gli agenti del giocatore hanno bocciato la proposta della dirigenza dei reds.

Nonostante lo scarso impiego l'Inter crede molto nel ragazzo e non vuole cederlo in via definitiva. Si è invece detta disposta a un prestito. L'allenatore del Liverpool Kenny Dalglish ammira tantissimo il giocatore e lo vorrebbe a fine anno. Un rappresentante della società che gestisce gli interessi sportivi di Castaignos, la Sportconsult Nederland, ha confermato che il giocatore ha richieste da Italia, Inghilterra e Germania.