in evidenza

Liverpool tra Cou e Wes? Intanto il tecnico Rodgers…

Sneijder continua a temporeggiare nella speranza che arrivo una proposta dall’Inghilterra. Oltremanica però il fantasista nerazzurro nel mirino non sembra essere l’olandese ma Coutinho. Il Liverpool infatti appare sempre più deciso a...

Giovanni Montopoli

Sneijder continua a temporeggiare nella speranza che arrivo una proposta dall'Inghilterra. Oltremanica però il fantasista nerazzurro nel mirino non sembra essere l'olandese ma Coutinho. Il Liverpool infatti appare sempre più deciso a puntare sul brasiliano (con la prima offerta di 8 milioni rispedita al mittente). A margine della posizione dei Reds sarebbero arrivate anche le dichiarazioni del manager del club inglese Brendan Rodgers che ha sentenziato: "se chiedete a qualunque manager vi dirà che la priorità è quella di andare a prendere giovani talenti ma in alcune situazioni c'è bisogno d'esperienza per vincere".

Esperienza che potrebbe far virare la scelta sull'olandese considerando però che la proposta economica non sarà mai paragonabile all'offerta del club turco.