Il direttore sportivo del Catania sponsorizza Marcelo Bielsa: "Già un anno fa lo consigliai ad un mio amico presidente. Lo conosco bene, si tratta di un allenatore vero. Magari c’è chi colpisce più la fantasia ma non lascia grande segni. Lui è uno bravo veramente, ma ha anche una caratura morale molto alta. Secondo me l’Inter aveva visto giusto".
in evidenza
Lo Monaco: “Io consiglio Bielsa. Mihajlovic ha grande voglia di Inter. Gasperini…”
Il direttore sportivo del Catania sponsorizza Marcelo Bielsa: “Già un anno fa lo consigliai ad un mio amico presidente. Lo conosco bene, si tratta di un allenatore vero. Magari c’è chi colpisce più la fantasia ma non lascia grande...
In un'intervista appena rilasciata a SkySport24 Pietro Lo Monaco parla dell'argomento del momento: chi sarà il prossimo allenatore nerazzurro? "I tecnici avvicinati all’Inter sono tutti grandi nomi. Mihajlovic ha una grande voglia di Inter ed è pronto per una grande squadra. Di Gasperini ho grande stima, ma i nerazzurri devono fare in fretta, devono sbrigarsi", sostiene.
E a chi dice che l'Inter sta sbagliando strategia il dirigente della formazione siciliana risponde così: "Moratti non ha mai pensato di pagare quindici milioni per Villas Boas che è ancora all'inizio della carriera. Da un punto di vista societario negli ultimi anni l'Inter non può essere discussa, le sue vittorie non sono casuali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA