Il video ha fatto il giro del web. Ieri, al termine di Chievo-Milan, un raccattapalle della società scaligera ha rifiutato la maglietta che gli era stata donata da Sulley Muntari, suscitando commenti ironici in tutta la rete. Oggi il Chievo ci ha tenuto a fare alcune precisazioni sull'episodio: "In merito al simpatico siparietto della maglia di Muntari, apparso oggi su alcuni quotidiani e ripreso ieri dalle telecamere in campo, il ChievoVerona ritiene opportuno fare delle precisazioni.
in evidenza
Maglia Muntari, il Chievo addirittura precisa: “Il bambino non l’ha rifiutata. In realtà …”
Il video ha fatto il giro del web. Ieri, al termine di Chievo-Milan, un raccattapalle della società scaligera ha rifiutato la maglietta che gli era stata donata da Sulley Muntari, suscitando commenti ironici in tutta la rete. Oggi il Chievo ci ha...
Il comportamento del raccattapalle in questione è solo conseguenza delle indicazioni che la società ha fornito ai giovani calciatori all'inizio della stagione, ovvero di non chiedere o farsi rilasciare maglie sia dai calciatori gialloblu che da quelli della squadra avversaria onde evitare di disturbare i calciatori già alle prese con la tensione post-gara.Il fatto curioso sta nel fatto che il bambino, un giovane calciatore della scuola calcio del Chievo, in realtà è un tifoso rossonero. Certo avrebbe accettato immediatamente e di buon grado la maglia di Muntari per mostrarla orgogliosamente agli amici come un vero e proprio trofeo, ma si attenuto alle indicazioni del suo capogruppo rifiutando così, in un primo momento, il dono del calciatore. Poi, passato l'imbarazzo, la maglia è tornata nelle mani del fortunato piccolo calciatore!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA