in evidenza

Mahaka Media e il concorso ‘Visita il Meazza’: in palio 4 viaggi in Italia per il derby

La Mahaka Media è una società che gestisce il contenuto delle risorse digitali dell’Inter in Indonesia (ovviamente di proprietà del presidente nerazzurro) e ha lanciato un concorso on line in occasione dell’evento con il quale...

Eva A. Provenzano

La Mahaka Media è una società che gestisce il contenuto delle risorse digitali dell'Inter in Indonesia (ovviamente di proprietà del presidente nerazzurro) e ha lanciato un concorso on line in occasione dell'evento con il quale Thohir ha presentato al suo Paese le attività digitali nerazzurre. Questa società offre a quattro tifosi la possibilità di vincere un viaggio per tre giorni e due notti in Italia in occasione del derby di Milano e ovviamente una visita guidata allo stadio di San Siro. Il concorso si chiama 'Visita il Meazza' e il CEO  della nuova società legata all'Inter, Adrian Syarkawie ha spiegato: "Il concorso online avrà inizio oggi e per partecipare sarà intanto necessario mettere 'mi piace' sulle pagine Facebook di Jak TV, Republika online, Gen FM e Jak FM. Appena fatto il mi piace apparirà la scheda 'Visita il Meazza' e i partecipanti dovranno schiacciare il pulsante per registrarsi e rispondere alle domande del concorso online, poi bisognerà caricare una foto con la maglia dell'Inter. E' la prima assoluta per un concorso del genere nel mondo e in Indonesia".