in evidenza

Maicon e la battaglia dei due procuratori…

Dichiarazioni, comunicati, battute ad effetto. Maicon oltre ad essere diviso tra Real Madrid e Inter è al centro di un diverbio tra Roberto Calenda e Antonio Caliendo: entrambi dicono di essere suoi procuratori.  I due parlano spesso del futuro...

Eva A. Provenzano

Dichiarazioni, comunicati, battute ad effetto. Maicon oltre ad essere diviso tra Real Madrid e Inter è al centro di un diverbio tra Roberto Calenda e Antonio Caliendo: entrambi dicono di essere suoi procuratori. 

I due parlano spesso del futuro del giocatore nerazzurro, ma uno - Calenda - dice che il suo assistito non si muoverà dall'Inter perché non c'è nessuna trattativa in corso e perché ha un contratto importante. L'altro - Caliendo - dice invece che il brasiliano potrebbe andare al Real Madrid. 

Roberto Calenda con un comunicato ha fatto sapere di non collaborare con Caliendo: "Tutto quello che dice sul mio giocatore non è vero", ma l'altro rivendica di essere in possesso di documenti che provano che è lui ad avere la procura di Maicon, fino al 31 dicembre 2011. Chi ci capisce è bravo!