in evidenza

Mancano i soldi? Ecco le nove occasioni a costo zero

Quando sembrava che l’affare Paulinho fosse ad un passo dalla sua conclusione, a gelare gli animi dei tifosi nerazzurri ci ha pensato Marco Branca, che nel corso della sua intervista a Sky è stato lapidario: “Paulinho costa troppo?...

Riccardo Fusato

Quando sembrava che l'affare Paulinho fosse ad un passo dalla sua conclusione, a gelare gli animi dei tifosi nerazzurri ci ha pensato Marco Branca, che nel corso della sua intervista a Sky è stato lapidario: "Paulinho costa troppo? Toglierei proprio il troppo, già se costa in questo momento non va bene”.

Parole che non fanno altro che confermare il momento poco felice a livello economico che sta attraversando l'Inter e tutto il calcio italiano. Lecito aspettarsi dunque, se ci sarà, un mercato di gennaio concentrato su quei giocatori che a giugno si liberanno a parametro zero, e che Marco Branca avrebbe già indivuato.  Fra i pali De Sanctis, individuato come possibile vice-Handanovic. In difesa Andreolli (cresciuto nel vivaio), Diakitè e il brasiliano Douglas, mentre per il centrocampo si guarda all’estero con Kuzmanovic, Mousa Sissoko e Holtby. Nomi importantissimi in attacco: in scadenza Llorente e Walcott, entrambi però decisamente fuori portata dal punto di vista dell’ingaggio.