in evidenza

Marchetti: “Borriello, occasione di mercato. Julio Cesar…”

A SkySport24 si parla di mercato e a relazionare in studio c’è Luca Marchetti. Il noto giornalista a proposito di Inter ha parlato della questione Julio Cesar. La trattativa è ancora bloccata: si discute soprattutto sulle modalità di...

Eva A. Provenzano

A SkySport24 si parla di mercato e a relazionare in studio c'è Luca Marchetti. Il noto giornalista a proposito di Inter ha parlato della questione Julio Cesar. La trattativa è ancora bloccata: si discute soprattutto sulle modalità di pagamento dell'estremo difensore. I giocatori offerti dal Tottenham non convincono i nerazzurri e quelli che piacciono a Stramaccioni e agli uomini di mercato interisti hanno una valutazione troppo alta. 

Intanto si deve trovare un vice Milito. E in queste ore è stato accostato al club milanese Marco Borriello. Di lui, il noto giornalista dice: "Al momento è l'alternativa in attacco più valida e meno costosa sul mercato perché può essere preso in prestito. Ha uno stipendio elevato, ma in tante stanno mettendo gli occhi su di lui. La Roma lo presta a fronte di un contratto che scade nel 2015".