in evidenza

Marchetti: “Eto’o vuole incontrare Moratti per dirgli addio. Lavezzi, Forlan e Tevez…”

Non è ancora chiusa la trattativa che porta Samuel Eto’o in Russia. “Siamo vicini alla conclusione”, fanno sapere gli emissari dell’Anzhi. Il contratto del giocatore è pronto, l’accordo tra le due società non è...

Eva A. Provenzano

Non è ancora chiusa la trattativa che porta Samuel Eto'o in Russia. "Siamo vicini alla conclusione", fanno sapere gli emissari dell'Anzhi. Il contratto del giocatore è pronto, l'accordo tra le due società non è ancora arrivato. Sicuramente oggi non c'è stato l'incontro tra Moratti e il camerunese perché il presidente è in Versilia. "Quando i due si incontreranno sarà per dirsi addio", riferisce Luca Marchetti a SkySport24. 

LAVEZZI - Secondo lo stesso giornalista la trattativa Lavezzi-Inter nasce dalla telefonata tra De Laurentiis e Moratti, ma non c'è mai stata una vera e propria offerta, perché per il Napoli è davvero difficile sostituirlo. Anche perché Giuseppe Rossi, considerato una prima scelta dal patron partonopeo, sembra resterà al Villareal. Intanto l'agente de El Pocho ha spiegato che la clausola rescissoria potrebbe anche essere cancellata dal contratto del giocatore e sembra il segno di una permanenza al Napoli. 

FORLAN e TEVEZ - L'attaccante dell'Uruguay, secondo Marchetti, è da considerarsi un giocatore interessante e neanche costosissimo per questo in pole nei desideri dell'Inter. I soldi di Eto'o servono per rinforzare l'intera squadra per questo la società nerazzurra non comprerà Carlos Tevez ad ogni costo. Solo un prestito e nessuna follia per il giocatore di Mancini che ha pure il problema Balotelli: il ginocchio dell'ex interista ha ricominciato a dare problemi.