in evidenza

Marchetti: “Per l’Inter grande acquisto a centrocampo. Il derby senza Ibra…”

Luca Marchetti di Sky, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, parla dell’attesissimo derby fra Inter e Milan. Derby di mercato per Ganso e Montolivo e il derby giocato sul campo, la gara più decisiva della stagione che probabilmente decreterà...

Alessandro De Felice

Luca Marchetti di Sky, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, parla dell’attesissimo derby fra Inter e Milan. Derby di mercato per Ganso e Montolivo e il derby giocato sul campo, la gara più decisiva della stagione che probabilmente decreterà la vincitrice dello scudetto. Un derby in cui mancherà uno dei grandi protagonisti, Zlatan Ibrahimovic, e mancherà quindi il confronto fra lui e il fenomeno nerazzurro Samuel Eto’o.

Intanto l'Inter si gode il suo trionfo in Europa. Un'impresa letteralmente, da cui trarre le energie per continuare a credere nella rimonta. E nel mercato. Non aspettatevi tanti acquisti a luglio. Uno grande si: a centrocampo, a differenza della Juve. Il derby con il Milan si sposta anche sul mercato per Ganso ad esempio o Montolivo che ancora non ha rinnovato con la Fiorentina. Ibra sarà il grande assente del derby. Sarebbe stato bello, bellissimo vedere i due fenomeni contro. I due si sono scambiati le maglie negli ultimi anni (ancora una volta il mercato che entra nel campionato), hanno spaccato l'opinione pubblica: chi è più decisivo, chi è più forte, chi è più determinante. Sarebbe stato bello, bellissimo scoprirlo sul campo nel derby che vale una stagione. Toccherà a Pato, Cassano e Robinho giocarsi il ruolo di anti- Eto'o. Tanto male non è andata lo stesso, sarà spettacolo comunque, anche se mancherà uno dei protagonisti."