Luca Marchetti di Sky, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, parla dell’attesissimo derby fra Inter e Milan. Derby di mercato per Ganso e Montolivo e il derby giocato sul campo, la gara più decisiva della stagione che probabilmente decreterà la vincitrice dello scudetto. Un derby in cui mancherà uno dei grandi protagonisti, Zlatan Ibrahimovic, e mancherà quindi il confronto fra lui e il fenomeno nerazzurro Samuel Eto’o.
in evidenza
Marchetti: “Per l’Inter grande acquisto a centrocampo. Il derby senza Ibra…”
Luca Marchetti di Sky, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, parla dell’attesissimo derby fra Inter e Milan. Derby di mercato per Ganso e Montolivo e il derby giocato sul campo, la gara più decisiva della stagione che probabilmente decreterà...
“Intanto l'Inter si gode il suo trionfo in Europa. Un'impresa letteralmente, da cui trarre le energie per continuare a credere nella rimonta. E nel mercato. Non aspettatevi tanti acquisti a luglio. Uno grande si: a centrocampo, a differenza della Juve. Il derby con il Milan si sposta anche sul mercato per Ganso ad esempio o Montolivo che ancora non ha rinnovato con la Fiorentina. Ibra sarà il grande assente del derby. Sarebbe stato bello, bellissimo vedere i due fenomeni contro. I due si sono scambiati le maglie negli ultimi anni (ancora una volta il mercato che entra nel campionato), hanno spaccato l'opinione pubblica: chi è più decisivo, chi è più forte, chi è più determinante. Sarebbe stato bello, bellissimo scoprirlo sul campo nel derby che vale una stagione. Toccherà a Pato, Cassano e Robinho giocarsi il ruolo di anti- Eto'o. Tanto male non è andata lo stesso, sarà spettacolo comunque, anche se mancherà uno dei protagonisti."
© RIPRODUZIONE RISERVATA